Parma, Partipilo torna nel mirino del Bari. C'è anche il Cesena sul jolly offensivo
I nuovi arrivi del Parma stanno influenzando le strategie di mercato del club, con Anthony Partipilo che potrebbe essere ceduto in prestito. Questa possibilità ha riacceso l'interesse del Bari, club che il giocatore gradirebbe per un ritorno nella sua città natale. Tuttavia, l'operazione richiede tempo per definire i dettagli, inclusa la copertura dell'ingaggio, e perché potrebbero emergere altre squadre interessate.
Il Cesena è una delle società che ha sempre mostrato interesse per Partipilo, anche se attualmente sembra focalizzato su altre trattative. Il direttore sportivo Artico non ha abbandonato l'idea di portare Franco Vazquez dalla Cremonese, e sta valutando la possibilità di ingaggiare Maita dal Bari.
Nel frattempo, il Bari si sta muovendo per coprire le potenziali uscite e ha riacceso l'interesse per Florenzi del Cosenza. Questi movimenti di mercato indicano che la situazione è in continua evoluzione, con più squadre coinvolte e diverse trattative in corso che potrebbero concretizzarsi nelle prossime settimane. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
I risultati dei 32esimi di finale di Coppa Italia:
Cagliari - Carrarese 3-1
Cremonese - Bari 2-1
Torino - Cosenza 2-0
Empoli - Catanzaro 4-1
Monza - Sudtirol 9-8 d.c.r.
Venezia - Brescia 1-3
Verona - Cesena 1-2
Frosinone - Pisa 0-3
Lecce - Mantova 2-1
Sassuolo - Cittadella 2-1
Genoa - Reggiana 1-0
Como - Sampdoria 5-4 d.c.r.
Napoli - Modena 4-3 d.c.r.
Parma - Palermo 0-1
Udinese - Avellino 4-0
Salernitana - Spezia 8-7 d.c.r.