Parma, Mihaila e Man verso la permanenza. Lo annuncia il loro agente
Il Parma nella prossima stagione potrà ancora contare sui due esterni offensivi Valentin Mihaila e Dennis Man nonostante le voci di mercato che hanno riguardato soprattutto il secondo finito nel mirino del Fenerbahçe.
Lo assicura il loro agente Giovanni Becali ai microfoni di Playsport RO: “Entrambi continueranno nel club a cui appartengono. A un certo punto c’era interesse per Man da parte del Fenerbahce ma ha ancora due anni e mezzo di contratto con il Parma e resterà. Mihaila è nella stessa situazione e ha un periodo di recupero da affrontare. Spero che entrambi facciano una buona stagione in Serie B e diventino giocatori fondamentali per il Parma".
Mihaila è arrivato a Parma nel 2020 e ha collezionato 49 presenze con sei reti e nove assist in maglia ducale, lasciando l’Emilia solo per alcuni mesi di prestito all’Atalanta dove ha raccolto appena cinque presenze, mentre Mann è arrivato l’anno successivo e ha messo insieme 73 gettoni di presenza con undici reti e cinque assist con i gialloblù.