Parma, Corvi: "Siamo giovani e ambiziosi. Sogno di giocare in A"
Dopo il successo sul Bari, Edoardo Corvi ha parlato in conferenza stampa, felice per il successo e per la partita da titolare, preferito a Chichizola: “Siamo una squadra giovane, che ogni giorno in allenamento deve imparare sempre di più. Ci stiamo compattando come gruppo, lavoriamo bene e cerchiamo di fare quello che ci chiede il mister. Siamo una squadra ambiziosa, ma guardiamo partita per partita. Il Bari l’anno scorso è arrivato a un passo dalla Serie A, è una grande squadra e rimane una grande squadra. Siamo stati bravi a gestire certi momenti e dovremo migliorare in altri. Però è andata bene oggi".
Il Parma è in buone condizioni fisiche.
"E’ vero, sono d’accordo sulla nostra condizione fisica, ma è un risultato che va preso con le pinze. Siamo sempre ad agosto, la stagione è ancora lunga. Magari oggi siamo più avanti noi, domani loro. Sarà una corsa fino alla fine".
La maglia da titolare.
"Diciamo che in allenamento il mister l’aveva preparata con me, avevo capito che avrei potuto giocare".
Sul Bari.
"Oggi non ha giocato un calciatore importante come Cheddira, potrebbe essere un cantiere aperto. Siamo stati bravi a chiuderli, hanno avuto delle occasioni e abbiamo anche rischiato".
Gli obiettivi della stagione.
"Il mio sogno è giocare in Serie A, io e Leo siamo una coppia affiatata. Lui è più grande di me, ma ogni giorno cerca di aiutarmi in tutti i dettagli e io cerco di imparare da lui“.