Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Bernabé: "Vogliamo rendere orgogliosi i tifosi e la città. Vogliamo tutti la Serie A"

Parma, Bernabé: "Vogliamo rendere orgogliosi i tifosi e la città. Vogliamo tutti la Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
domenica 24 dicembre 2023, 13:04Serie B
di Andrea Piras

Successo in rimonta per il Parma. I gialloblu si sono imposti 3-1 sulla Ternana. Al termine del match del "Tardini", Adrian Bernabé ha parlato in conferenza stampa: "E' stata una bella partita - riporta ParmaLive.com - ho sbagliato io sul primo gol loro, ma l'abbiamo rimessa subito in piedi con una bella giocata tra me e Man. Nel secondo tempo è stato più semplice perché abbiamo fatto due gol vicini e poi abbiamo gestito la gara. Bene per i tre punti.

Noi sentiamo la pressione perché sappiamo di dover andare. E' una responsabilità e vogliamo rendere orgogliosi i tifosi e la città perché tutti meritano la massima serie e sono due anni che soffrono con noi. Manca tantissimo, ora vogliamo vincere a Brescia e poi testa a gennaio, sentiamo la responsabilità di questa città.

E' vero, siamo maturati tanto e gestiamo meglio la partita sia in vantaggio che sotto. E questo è quello che conta. Siamo in fiducia e siamo contenti, ma dobbiamo continuare a lavorare tanto. E' il mio momento migliore? E' il momento in cui sto facendo più statistiche. Sento che gioco bene e faccio gol e assist, e questo conta alla fine dell'anno. Ma per me contano i tre punti, non le statistiche individuali. Vogliamo la Serie A tutti quanti, io per primo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile