Palermo, Segre: "Nell'abbraccio finale c'era tutta la nostra forza e lo spirito di gruppo"
"In quell'abbraccio c'è tutta la nostra forza, spirito di gruppo e unione che cerchiamo di creare ogni giorno, per ogni allenamento. Una coesione importante che cerchiamo di portare in campo la domenica per raggiungere l'obiettivo, ovvero la vittoria che col Pisa è arrivata". Il centrocampista del Palermo Jacopo Segre parla così dell’abbraccio di gruppo dopo il successo contro i toscani arrivato anche grazie a una sua rete: “Siamo partiti un po' col freno a mano tirato, dopo il gol annullato ai toscani abbiamo segnato due reti, ma poi siamo stati recuperati e alla fine, fortunatamente, è arrivato il mio gol che ci ha permesso di portare a casa una vittoria che cercavamo da tempo. - continua Segre ai microfoni del sito ufficiale del club – Sono felice per i due gol che ho realizzato nelle ultime due gare e per i quattro punti portati a casa, sono felice perché sono arrivati in un momento in cui c’era bisogno di questa unione e forza”.
Spazio poi alla sfida contro il Como, altro scontro d’alta classifica: “A Como sarà una partita di grande intensità, si affronteranno due squadre che vorranno vincere e sarà una battaglia. Ma noi siamo il Palermo e daremo tutto perché vogliamo continuare sulla scia del successo ottenuto contro il Pisa e dare una gioia a noi stessi e ai tifosi. - prosegue ancora il classe ‘97 come riporta Stadionews.it - Siamo a tre punti dai lariani in classifica e contro di loro e la Cremonese ci giocheremo tanto, ma non tutto perché poi ci sarà l’intero girone di ritorno. Vogliamo chiudere l’anno nel migliore dei modi”.
Infine un pensiero alla piazza e alla proprietà: “ Anche nei momenti di difficoltà sappiamo che abbiamo alle spalle il City Football Group e questo ci dà tranquillità e forza per lavorare in maniera serena giorno dopo giorno per ottenere gli obiettivi fissati. Palermo? È una città fantastica, mi trovo bene fin dal primo giorno. Mi colpisce il mare, la gioia di vivere che tutte le persone hanno e si mangia benissimo. Si vive molto bene qua".