Palermo, inserimento del Modena su Soleri. Si tenta il sorpasso a Pisa e Catanzaro
Nonostante il solo gol messo a segno nella prima parte di stagione in 12 apparizioni con la maglia del Palermo, il nome di Edoardo Soleri è uno dei più caldi di queste prime battute di calciomercato invernale. Il giocatore classe, infatti, continua a riscuotere attenzioni dai club di Serie B. Il primo è stato il Pisa, seguito nel giro di poche ore dal Catanzaro. Oggi, però, emerge una nuova società interessata all'attaccante romano.
Si tratta, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com del Modena (attualmente all'ottavo posto in Serie B con 28 punti in 19 giornate grazie a sette vittorie, altrettanti pareggi e cinque sconfitte. Ha chiuso il 2023 con una striscia di quattro match senza successi) che starebbe cercando di anticipare la concorrenza e portare alla corte di Paolo Bianco il giocatore necessario per completare il fronte offensivo.
Soleri (26) nel corso della sua carriera ha avuto modo di mettersi in gioco anche lontano dal calcio italiano. Uscito dal settore giovanile della Roma, infatti, ha prima vestito la maglia dell’Almeria in Spagna, dell’Almere in Olanda e dello Sporting Braga in Portogallo. Nel nostro calcio, invece, ha militato in club come Padova, Monopoli, Spezia e Roma (una sola apparizione in prima squadra)