Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, ecco cosa manca per l'ufficialità di Pohjanpalo. Il punto sulle uscite

Palermo, ecco cosa manca per l'ufficialità di Pohjanpalo. Il punto sulle uscite
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
ieri alle 10:49Serie B
di Luca Bargellini

Giangiacomo Magnani, difensore centrale classe 1995 proveniente dal Verona sarà solo il primo innesto del Palermo in questi ultimi giorni di mercato.

Il prossimo è quello di Joel Pohjanpalo, attaccante del Venezia, per il quale la trattativa è oramai definita (accordi di tre anni e mezzo con uno stipendio superiore al milione di euro all'anno). Prima dell'ufficialità, però, serve che il club rosanero faccia partire Thomas Henry, che dovrebbe rientrare all'Hellas Verona per poi essere girato alla Salernitana, e che il club lagunare trovi un elemento che lo sostituisca nello scacchiere tattico di Eusebio Di Francesco.

Sempre in entrata, riporta il Corriere dello Sport il club siciliano punta a stringere per Luca Mazzitelli, centrocampista del Como.

Sulle uscite, invece, Dario Saric è conteso da Salernitana e Cesena, Ionut Nedelcearu è in scadenza a giugno ed è seguito da Cosenza, Cesena e club esteri e che Roberto Insigne, dopo un infortunio muscolare, fatica a trovare spazio nel nuovo assetto tattico. Parallelamente, proseguono i contatti per lo scambio Diakitè-Candela.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile