Palermo, ecco Appuah. Poi lo sfoltimento: via Nedelcearu?
Arrivano conferme riguardo quanto riferito da TuttoMercatoWeb ieri, sul nuovo colpo in arrivo per il Palermo: stiamo parlando di Stredair Appuah, in chiusura con i rosanero dal Nantes. Il ventenne l'anno scorso ha anche esordito in Ligue 1. Secondo il Corriere dello Sport, dopo il suo approdo, il ds De Sanctis si occuperà dello sfoltimento della rosa: probabile partenza per il rumeno Ionut Nedelcearu (28), che in Italia piace alla Salernitana ma suscita interesse anche all’estero.
Come vi raccontavamo ieri, i rosanero dopo aver visto sfumare l’arrivo dalla Salernitana di Chukwubuikem Ikwuemesi, che ha firmato con l’OH Leuven nei giorni scorsi, hanno deciso di virare con decisione sullo stesso Appuah. Un giocatore che era stato accostato ai rosanero già nelle scorse settimane, ma la cui trattativa è decollata nelle ultime ore come riportano in Francia.
L’affare si chiude sulla base di circa 2 milioni di euro e porterà in Sicilia un attaccante che può agire sia da punta centrale sia sulle due corsie esterne.