Non solo il Bari su Caputo, spunta anche la Reggiana. Ma prima va piazzato Pettinari
Non c’è solo il Bari, dove tornerebbe per la quarta volta a distanza di quasi dieci anni dall’ultima volta, nel futuro del centravanti Francesco Caputo , fresco d’addio all’Empoli dopo una stagione e mezzo. Secondo quanto riferito dal Resto del Carlino il classe ‘87 sarebbe finito anche nel mirino di un altro club di Serie B.
Gli agenti del calciatore infatti hanno contattato la Reggiana per capire se il profilo dell’esperto centravanti possa essere interessante per il tecnico William Viali con la dirigenza emiliana che non avrebbe chiuso la porta a questa ipotesi spiegando però che prima vogliono capire come terminerà la vicenda legata a Stefano Pettinari. Il classe ‘92, che nella passata stagione ha segnato due gol in 20 presenze, è infatti da tempo in uscita anche se al momento non ha trovato una sistemazione.
L’Arezzo infatti, che lo ha inseguito a lungo in questo mercato, ha infatti virato su Ogunseye del Cesena – annunciato nella giornata di ieri – e ora le alternative per il calciatore sembrano latitare. La Reggiana proverà a piazzarlo in questo ultimo giorno e mezzo di mercato consapevole di poter tesserare eventualmente Caputo anche dopo il gong di domani a mezzanotte.