Caputo: "Andreazzoli mi voleva al Genoa, qualcuno disse no e andai al Sassuolo"
L'edizione odierna de Il Secolo XIX propone un'intervista all'attaccante Francesco 'Ciccio' Caputo (oggi svincolato dopo aver risolto il contratto con l'Empoli in estate) in chiave derby di Genova di Coppa Italia di domani sera: "Brividi, solo chi lo gioca poi si rende conto delle emozioni che trasmette. Per come si vive il derby in città, dare tutto è il minimo. Il periodo vissuto in blucerchiato mi porterà a tifare Samp, sento ancora i magazzinieri e ho amici in città".
Quindi si sofferma nello specifico sulla situazione dei blucerchiati: "Conosco bene Accardi, è bravissimo nel creare il gruppo giusto. Vederli in B è brutto, sono partiti sotto le aspettative ma hanno tutto per togliersi grandi soddisfazioni". Quindi parla del suo presente e del suo futuro: "Per ora è tutto fermo, vivo a Empoli con la famiglia e mi alleno da solo. Né io né il mio procuratore abbiamo parlato con Accardi della possibilità Samp, non so perché siano uscite le voci".
Infine Caputo rivela un retroscena che avrebbe potuto portarlo a indossare la casacca del Genoa: "Sono stato molto vicino, quando arrivò Andreazzoli in rossoblù. Volevo venire, per il mister e la piazza, qualcuno però nel Genoa non ritenne opportuna l'operazione a andai al Sassuolo".