Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Gerli: "Non siamo una squadra morta, a Palermo condannati dagli episodi"

Modena, Gerli: "Non siamo una squadra morta, a Palermo condannati dagli episodi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 gennaio 2024, 21:49Serie B
di Daniel Uccellieri

In occasione della presentazione dell’iniziativa “L’Acqua è vita”, ha parlato con la stampa il centrocampista del Modena Fabio Gerli, che ha fatto un po’ il punto della situazione sul momento della squadra di Paolo Bianco in vista del derby di sabato con il Parma. Queste le sue dichiarazioni, riprese da Modena Sportiva: "Non siamo una squadra morta, non ho questa sensazione che viene dipinta. A Palermo siamo stati condannati dagli episodi, ma siamo una squadra viva: ripartiamo dalle nostre certezze.

Secondo me a Palermo abbiamo fatto un passo in avanti, in termini di gioco e compattezza. Ripartiamo e sabato affrontiamo una gara molto difficile con l'atteggiamento giusto. Il Parma? Sono la squadra più forte del campionato e sono in forma: sarà difficile. Noi però ci crediamo, siamo uniti e andiamo avanti così. Ho avuto qualche problema al flessore, ho lavorato qualche giorno a parte ma sabato sarò a disposizione. Ora c'è un po' di negatività: fino a Cremona abbiamo fatto un ottimo campionato, non saranno due o tre gare negative a condizionarci.

Noi andiamo avanti così, ma è chiaro che abbiamo bisogno del sostegno di tutti e che bisogna rimanere uniti. Sabato affrontiamo il Parma con la voglia di batterlo: non ci sentiamo una vittima sacrificale e non andiamo a fare una gita. Dobbiamo cercare di continuare a lavorare così: non siamo morti e abbiamo la voglia di risalire la china".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile