Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Gagno: "Sfiorata l'impresa, ma il Napoli è di altissimo livello"

Modena, Gagno: "Sfiorata l'impresa, ma il Napoli è di altissimo livello"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 agosto 2024, 10:34Serie B
di Daniele Najjar

Il portiere del Modena, Riccardo Gagno al termine della lotteria dei rigori che ha visto il Modena sconfitto contro il Napoli nonostante la sua parata su Cheddira dagli 11 metri, è intervenuto ai canali ufficiali del club per commentare la partita. La squadra di Bisoli ha salutato la Coppa Italia al primo turno cedendo il passo a quella di Conte.

Ecco le sue parole: "Sapevamo di affrontare un avversario di altissimo livello, la squadra ha risposto in maniera straordinaria, difendendo compatti quando c’era da soffrire e ripartendo in contropiede quando abbiamo avuto le chance per farlo. Abbiamo sfiorato l’impresa, ovviamente resta un pizzico di rammarico perché siamo riusciti ad arrivare ai rigori ed eravamo ad un passo dal passaggio del turno, ma dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto".

Anche il tecnico Pierpaolo Bisoli ha detto la sua: “Abbiamo portato il Napoli ai rigori ma soprattutto abbiamo disputato una prestazione incredibile per compattezza e spirito di squadra. Siamo anche andati più vicini di loro al gol, oggi bisogna fare i complimenti ai miei ragazzi perché hanno saputo soffrire nel momento più difficile. Con lucidità ed equilibrio siamo stati sul pezzo per tutti i 90 minuti, penso che i nostri tifosi oggi siano orgogliosi di quello che gli abbiamo fatto vedere”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile