Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Bisoli non cerca scuse: "Episodio dubbio? Lo accettiamo. In B non si può mollare"

Modena, Bisoli non cerca scuse: "Episodio dubbio? Lo accettiamo. In B non si può mollare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 agosto 2024, 00:06Serie B
di Daniele Najjar

Una sconfitta amara nel giorno del suo ritorno al Druso: il Modena di Pierpaolo Bisoli, dopo aver ripreso il Sudtirol sull'1 a 1, subisce la rete del definitivo vantaggio per i padroni di casa proprio al 90'.

Proprio Bisoli ha commentato così il ko all’esordio in campionato ai canali ufficiali del club: "Era una partita da pareggio, il finale ci deve far capire che in Serie B non bisogna mai mollare. Alla squadra non posso rimproverare nulla, ha dato tutto, ha cercato di recuperarla e lo aveva fatto in un momento delicato aveva anche trovato il pari, è stata una squadra un po' più sfilacciata rispetto alla sfida con il Napoli".

Bisoli insiste sulle disattenzioni e non vuole sentir parlare di scuse, come l'episodio dubbio nel finale: "Non avrei mai pensato di prendere gol su calcio piazzato, invece sono stati bravi a farlo, poi la partita si era incanalata sull'1 a 1 abbiamo avuto una grossa disattenzione sul secondo gol. Episodio dubbio? L’episodio finale non l’ho rivisto, lui ha detto che è stato fermo, ma annullare un gol per un centimetro, non lo so, dico che fa parte del gioco e lo accettiamo: il percorso è lungo, stiamo intraprendendo una strada importante. La Serie B è questa: fino alla fine non puoi concedere una leggerezza. Tifosi? Abbiamo ringraziato per il sostegno e ci dispiace per la sconfitta, ma come dicevo fa parte del percorso di crescita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile