Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Bianco: "Cremo ottima difesa, ma io le vittorie non le sogno. Le visualizzo"

Modena, Bianco: "Cremo ottima difesa, ma io le vittorie non le sogno. Le visualizzo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 marzo 2024, 13:19Serie B
di Claudia Marrone

"Gli episodi, specialmente quelli arbitrali, ci sono sempre stati e sempre ci saranno, noi dobbiamo essere più forti di questi e pensare a portare a casa una vittoria che può sempre arrivare: ai miei ho chiesto ciò, di concentrarsi su noi stessi, perché ci mancano almeno 4 punti nei match contro Spezia e Pisa. Non controllo mai la designazione arbitrale, ma mi hanno fatto notare che arriverà uno dei più giovani e promettenti arbitri, Matteo Marcenaro di Genova, che ha già arbitrato in A, ma io devo concentrarmi solo sui miei": esordisce così il tecnico del Modena Paolo Bianco, che ha parlato alla vigilia del match contro la Cremonese, valevole per la 28ª giornata del campionato di Serie B, e in programma domani al "Braglia" alle 18:30.

Prosegue poi: "Abbiamo un giorno in più rispetto alla partita scorsa, ma sono rammaricato per le assenze di Strizzolo e Duca, a seguito di ammonizioni che oggi si danno troppo facilmente; e non dico solo riguardo ai miei, ma proprio in generale, anche per gli avversari. I gialli davvero vengono estratti con estrema facilità, anche quando non servirebbero. Ma siamo pronti per affrontare la Cremonese, provare a battere una formazione più forte di noi, costruita per i vertici della graduatoria, è uno stimolo per tutti, ognuno di noi deve cercare di dare qualcosa in più per centrare un risultati che sulla carta sembra proibitivo".

Conclude con una nota sull'avversario: "Mi aspetto una gara dura, la Cremonese è la miglior difesa, subisce pochissimo e segnare non sarà facile, ma anche loro hanno ottenuto qualche risultato negativo, quindi niente è impossibile. Dobbiamo avere anche voglia di rivalsa rispetto al match di andata. Le vittorie non le sogno, le immagino e le visualizzo spesso: so che il calcio è uno sport strano, ma voglio sempre dare qualcosa in più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile