Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena alla caccia di un nuovo allenatore: sondaggio per Pirlo

Modena alla caccia di un nuovo allenatore: sondaggio per PirloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 novembre 2024, 17:49Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo aver esonerato Pierpaolo Bisoli e aver affidato ad interim la panchina al tecnico della Primavera Paolo Mandelli il Modena è alla ricerca di un tecnico con cui proseguire la stagione. Nelle scorse ore sono emersi i nomi di Cristian Bucchi, ex calciatore gialloblù, Leonardo Semplici, Mauro Zaffaroni, Giovanni Stroppa e Andrea Pirlo, quest'ultimi due esonerati in questa prima parte di stagione rispettivamente da Cremonese e Sampdoria.

Proprio sul fronte dell'ex juventino ci sarebbero delle novità come riferito da Sky Sport: il Modena avrebbe infatti effettuato un primo sondaggio per capire la fattibilità dell'operazione e l'eventuale disponibilità dell'ex centrocampista azzurro. Nei prossimi giorni comunque la dirigenza emiliana sentirà anche altri tecnici alla ricerca del profilo migliore per risollevare una squadra che vuole puntare a conquistare i play off di Serie B.

Ricordiamo che grazie al nuovo regolamento, varato nella passata stagione, gli allenatori che sono stati esonerati prima di fine dicembre possono tornare a sedere su una panchina, anche della stessa serie, nel corso della stagione. E sarebbe questo appunto il caso di Pirlo o Stroppa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile