Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Abiuso verso la permanenza e il rinnovo: pronto un contratto fino al 2026

Modena, Abiuso verso la permanenza e il rinnovo: pronto un contratto fino al 2026TUTTO mercato WEB
venerdì 26 gennaio 2024, 23:04Serie B
di Tommaso Maschio

La partenza di Diego Falcinelli, che ha firmato con lo Spezia nella scorsa settimana, ha cambiato i piani del Modena per quanto riguarda il mercato del reparto offensivo. In uscita infatti sembrava esserci Fabio Abiuso, seguito da numerosi club di Serie C, che ora invece è ora destinato a restare in gialloblù avendo incassato la fiducia sia del direttore sportivo Vaira sia del tecnico Bianco.

Ma non solo di permanenza si parla. Il classe 2003, come riferito da Sky Sport infatti sarebbe vicino a prolungare il suo rapporto con il club emiliano firmando un contratto fino al 2026, ovvero due anni in più di quello attuale. Il giocatore è infatti in scadenza di contratto, con il Modena che avrebbe rischiato di perderlo a parametro zero la prossima estate (il ragazzo avrebbe potuto già firmare con un altro club dal 2 febbraio).

Abiuso in questa stagione ha collezionato otto presenze, di cui soltanto una (contro il Bari) da titolare, segnando comunque due reti: una a Cosenza nella seconda giornata, che valse la vittoria sui calabresi, e una proprio nell’ultimo turno contro il Palermo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile