Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maran: "Devo riflettere su alcune cose, ma non dobbiamo abbatterci"

Maran: "Devo riflettere su alcune cose, ma non dobbiamo abbatterci" TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 agosto 2024, 23:14Serie B
di Christian Sgura

Al termine del match perso dal suo Brescia contro la Reggiana per 2-0, ha parlato in conferenza stampa post-match Rolando Maran.

“Una cosa è certa, non abbiamo fatto bene: per un’ora abbiamo anche tenuto il campo, ma ci è mancata solo un po’ di convinzione negli ultimi metri. Il gol a freddo ci ha destabilizzato e ha portato maggior pressione, il finale poi non mi è piaciuto. Probabilmente sembravamo dei fenomeni, poi una partita storta magari ci ha rovinato l’atmosfera. Ci aspettavamo un esito diverso. Le scorie di sabato, inconsciamente, ce le siamo portate anche oggi.

Tre giorni fa andavamo col vento in poppa, ma ora non dobbiamo fare drammi. Oggi abbiamo tirato poco anche se siamo arrivati tantissime volte in condizione di tirare. Siamo rimasti spesso negli ultimi venti metri. Non è cosa nostra sbagliare così tanto nell’impostazione dal basso. Ora dobbiamo ricominciare perché questa sconfitta non ci deve condizionare negativamente.

Sicuramente oggi devo riflettere su alcune cose, ma devo essere bravo io a stimolare i giocatori sui tasti giusti. Facciamo leva sul gruppo, ma non sono preoccupato. Noi sapevamo che ad inizio campionato avremmo avuto qualche problemino con Borrelli e Moncini; oggi Gennaro è uscito con un forte dolore, ma dovrebbe essere una contusione alla spalla.

Non era sbagliato cambiare, ma nemmeno stravolgere troppo. Avevamo fatto bene nelle prime due e c’era rivalsa per sabato. E’ facile parlare dopo, ma prima sono solo scelte che si fanno prima a tavolino. Paghera? Conto su tutti i giocatori, lui è importantissimo nell’economia della squadra.”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile