Mantova, Mancuso e il primo gol in biancorossa: "Gioia doppia perché è valso la vittoria"
"Le sensazioni sono state sicuramente belle e positive, quando si vince di squadra soprattutto. Per un attaccante poi quando arriva il gol lo è ancora di più, il fatto che ci abbia permesso di vincere si tratta di una doppia soddisfazione": così, come si legge su La Gazzetta dello Sport in edicola quest'oggi, l'attaccante del Mantova Leonardo Mancuso, che nel weekend da poco trascorso ha trovato la prima rete con la formazione virgiliana, una rete che è valsa la vittoria (in extremis) ai danni del Cittadella.
Il giocatore ha poi proseguito, con un dato che vede i biancorossi arrancare in trasferta: "Abbiamo sempre cercato di fare la partita, poi il risultato è spesso stato figlio di episodi. Noi però ci teniamo a ottenere la prima vittoria fuori casa e questa settimana ci prepareremo al meglio, il nostro approccio però non cambierà e cercheremo sempre di fare il nostro gioco. Siamo una squadra giovane con tanti ragazzi alle prime esperienze, loro però sono davvero straordinari. Hanno tutti voglia di fare e credo che questo aspetto sia determinante per continuare a crescere".
Conclude poi: "Ci saranno momenti positivi e momenti che lo saranno di meno, continuando però con questa idea di voler migliorare otterremo sicuramente dei risultati".