Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Macia nel mirino della Dinamo Zagabria. Lo Spezia spera: ecco quanto risparmierebbe

Macia nel mirino della Dinamo Zagabria. Lo Spezia spera: ecco quanto risparmierebbeTUTTO mercato WEB
mercoledì 9 aprile 2025, 13:19Serie B
di Tommaso Maschio

Il futuro di Eduardo Macia potrebbe essere in Croazia e più precisamente alla Dinamo Zagabria, fresca di separazione da Fabio Cannavaro come allenatore. Il dirigente spagnolo infatti potrebbe diventare il nuovo direttore sportivo del club e ripartire dopo l’addio allo Spezia nella scorsa estate.

E proprio il club ligure ‘tifa’ affinché la trattativa vada a buon fine poiché, come sottolinea Il Secolo XIX, potrebbe “arrivare a risparmiare circa il 60% di quanto dovuto all’ex dirigente, entrando in contenzioso per il successivo 40”. Macia infatti aveva un contratto con la società Aquilotta fino al 2026 al momento della sospensione immediata da responsabile dell’Area Tecnica avvenuta il 27 luglio scorso a cui poi ha fatto seguito il licenziamento ai primi di agosto.

A novembre però Macia, , tramite l’avvocato Antonio Fazio, aveva impugnato la decisione e aperto le vie legali e nei prossimi giorni è attesa la data della prima udienza. Per lo Spezia il risultato non è scontato, con il club che è pronto a difendere le proprie ragioni in sede di dibattimento anche se non è del tutto da escludere che il tutto possa risolversi con un accordo extragiudiziario, specialmente qualora andasse a buon fine la trattativa fra Macia e la squadra di Zagabria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile