Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Canio: "L'Inter non è vecchia. Si conoscono e si vogliono bene, per questo sono accreditati"

Di Canio: "L'Inter non è vecchia. Si conoscono e si vogliono bene, per questo sono accreditati"TUTTO mercato WEB
mercoledì 16 aprile 2025, 20:23Serie A
di Dimitri Conti

L'ex attaccante Paolo Di Canio, opinionista di Sky Sport, ha parlato delle partite di Champions League di questa sera che chiudono il quadro dei quarti di finale, tra cui la sfida dell'Inter contro il Bayern.

Le riflessioni di Di Canio però ripartono da quanto visto ieri sera: "La stanchezza non esiste, se non in parte: noi la usiamo spesso come giustificazione, soprattutto per le nostre squadre, ma contano anche aspetti come la convinzione e la voglia. Dico basta, se ci sono le motivazioni si corre e pure bene: l'Aston Villa per poco non arrivava ai supplementari... Inter vecchia? No, ha solo due giocatori sopra età e uno (Mkhitaryan, ndr) potrebbe giocare fino a 50 anni. Hanno conoscenze: giocano volendosi bene, alcuni sono lì da anni e conoscono tutto di Inzaghi. Per questo sono una squadra accreditata, non ci sono tante squadre che sanno soffrire così. Magari sono più giovani e di talento, però sono disincantati. Io invece ricordo le scivolate fatte da Lautaro nell'ultima mezz'ora dell'andata contro il Bayern".

Di seguito le formazioni ufficiali del match di stasera (ore 21) tra Inter e Bayern Monaco:

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Inzaghi.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Kim Min-jae, Dier, Stanisic; Goretzka, Kimmich; Olise, Muller, Sané; Kane. Allenatore: Kompany.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile