Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, prima le cessioni. Poi si chiuderà col Pisa per l'esterno Jureskin

Lecco, prima le cessioni. Poi si chiuderà col Pisa per l'esterno JureskinTUTTO mercato WEB
mercoledì 6 settembre 2023, 10:34Serie B
di Tommaso Maschio

Priorità alle cessioni in casa Lecco, vista l'abbondanza della rosa a disposizione di mister Foschi, e poi gli ultimi innesti per affrontare la Serie B. Gli esuberi che già nella giornata di oggi potrebbero salutare la piazza lombarda sono gli esterni Zambatato, che piace molto alla Virtus Francavilla, e Nesta, vicino all'Alessandria, e il centrocampista Ardizzone, che ha mercato in Serie C.

Lo riferisce La Gazzetta dello Sport spiegando che una volta definiti questi addii il ds Fracchiolla andrà a chiudere per due innesti: uno è un centrocampista giovane che il dirigente ha già individuato e potrebbe essere annunciato oggi, l'altro è l'esterno mancino Roko Jureskin, classe 2000, in forza al Pisa con cui vanno solo definiti gli ultimi dettagli.

Il croato era arrivato nel club toscano la scorsa estate e dopo aver vestito per sei volte la maglia nerazzurra nella prima parte di stagione si è trasferito in prestito al Benevento dove non ha avuto maggior fortuna con 5 presenze e la retrocessione finale. In questa stagione sono già due le gare giocate con la squadra di Aquilani, sempre da subentrato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile