Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, il dg Maiolo: "Fiero della scelta di Aglietti, dopo 5 sconfitte serviva una svolta"

Lecco, il dg Maiolo: "Fiero della scelta di Aglietti, dopo 5 sconfitte serviva una svolta"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Lecco
martedì 13 febbraio 2024, 11:34Serie B
di Tommaso Maschio

“Abbiamo lavorato parecchio in queste ultime 24 ore, domenica pomeriggio abbiamo avuto un colloquio serrato in una stanza d’ospedale fino a farci riprendere. Sono fiero della scelta di mister Aglietti, sono sicuro che realizzerà l’impresa aspettata”. Così il direttore generale del Lecco Angelo Maiolo ha parlato nella giornata di ieri in conferenza stampa presentando il nuovo tecnico: “Ringrazio mister Bonazzoli, Malgrati e Nenciarini per il lavoro fatto, nessuno è contento di esonerare un tecnico perché si instaura sempre un rapporto d’amicizia, ma cinque sconfitte di fila dovevano portare a una svolta se vogliamo arrivare dove abbiamo in testa di arrivare”.

“A gennaio è stato fatto un lavoro importante e abbiamo la grande speranza di mantenere la Serie B ,questo è il momento di remare tutti dalla stessa parte, a fine campionato tireremo le somme. – continua il dirigente come riporta Leccochannelnews.it - Il presidente ha preso una squadra fallita e l’ha portata in Serie B, le spese sono tantissime, ma fa quello che dice e credo sia un orgoglio per tutta Lecco. I giocatori sono arrivati, lo staff pure e le risposte le deve dare il campo, le cifre sono altissime. La famiglia Di Nunno vuole bene a Lecco, i risultati arriveranno”.

Moiolo si sofferma poi anche sulle condizioni del patron Di Nunno: “È stato ricoverato a Bari per un’infezione urinaria abbastanza trascurata. Deve prendere degli antibiotici in via endovenosa per l’inefficacia delle pastiglie, ne avrà per una decina di giorni, sabato sera al telefono mi ha fatto un po’ paura. Domenica, invece, si è capito quello che aveva”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile