Dg Lecco: "Convinto che a Terni vinceremo. Non voglio perdere questa benedetta Serie B"
Dopo il ko incassato contro il Cosenza, il sesto consecutivo in campionato (l'ottavo delle ultime 10), il dg del Lecco Angelo Maiolo ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Provincia in merito alla situazione della formazione oggi nelle mani di Alfredo Aglietti dopo l'esonero del duo Bonazzoli-Malgrati.
"La situazione è difficile - spiega -, ma contiamo di raddrizzarla fin dalla prossima partita. E sì, sono certo che a Terni arriveranno punti. Il patron? E’ arrabbiato; ma riconosce che la squadra ha avuto le sue occasioni contro il Cosenza e che è stata punita eccessivamente dagli episodi. La palla non entra. Si va a centimetri dal gol, ma viene a mancare quel misto di fortuna e cattiveria. E’ un momento così".
Sull'ipotesi di un ritiro prima del match contro la Ternana, il dirigente spiega: "Abbiamo deciso che non si farà: ci siamo confrontati in primis con l’allenatore, convenendo che sarebbe potuto rivelarsi controproducente. E in un momento così non possiamo correre rischi. La partita con la Ternana e poi soprattutto il derby con il Como sono le due sfide decisive sulla via della salvezza. I tifosi contestano e io sono d’accordo con loro. Non vogliono perdere questa benedetta serie B. Non c’è rassegnazione in nessuno".