Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, F. Aliberti: "Lepore non confermato per altri motivi oltre all'età"

Lecco, F. Aliberti: "Lepore non confermato per altri motivi oltre all'età"TUTTO mercato WEB
martedì 9 luglio 2024, 23:34Serie B
di Luca Bargellini

Francesco Aliberti, vicepresidente del Lecco, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Blu e il Celeste” per parlare di mercato e della rosa che sarà allestita nel corso di questa estate. Le sue parole sono state riprese dai colleghi di LeccoChannelNews:

"Lepore (che piace al Pisa in B)? Grande rispetto per il professionista e la persona, non voglio fare polemica ma è uscita solo una parte della verità, quella anagrafica. Non è l’unico motivo che ha portato alla non conferma. Frigerio? Per ora non è arrivata una richiesta, così come per Crociata e sono dei giocatori del Lecco. Buso? Non abbiamo la necessità di vendere. Ionita? Dico solo ‘vediamo’. Ci sono tante possibilità e proposte sul tavolo, nel giro di pochi giorni dovremmo ufficializzare qualche nuovo arrivo".

E ancora: "La rosa sarà giovane, ma con elementi di esperienza. Già oggi la base di partenza è da alti playoff come ha spiegato il direttore Minadeo insieme a mister Baldini: stiamo lavorando al rinnovo di Tordini e a quello di alcuni over già in rosa. A tanti piacerebbe venire a Lecco, non escludiamo l’arrivo di big: per la Coppa Italia vorremmo essere al completo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile