Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le Douaron: "Mi ispiro a Cavani. La Champions col Brest? Fiero di essere a Palermo"

Le Douaron: "Mi ispiro a Cavani. La Champions col Brest? Fiero di essere a Palermo"TUTTO mercato WEB
mercoledì 4 settembre 2024, 20:19Serie B
di Tommaso Maschio

La Champions League con il Berst? Seguirò la squadra, è stata comunque una grande opportunità, ma sono fiero di giocare al Palermo. Qui c’è un progetto ambizioso”. L’attaccante Jeremie Le Douaron parla così in conferenza stampa della scelta di sposare il rosanero rinunciando a giocare la coppa europea più prestigiosa: “Conoscevo la storia del Palermo, so che i tifosi sono magnifici e che il campionato di Serie B è difficile e che bisogna dare il massimo in ogni partita. - prosegue il francese – Ho scelto di venire qui perché posso giocare un bel torneo e spero di fare bene. A Brest ho segnato molti gol e spero di farne altrettanti qui. Non vedo l’ora di giocare”.

Spazio poi ai suoi modelli con un nome che non può non suscitare grandi ricordi nella piazza siciliana: “Mi ispiro a Cavani, sono un giocatore veloce che gioca in profondità e che è generoso. Sono sicuro che lavoreremo benissimo assieme ai giocatori che ci sono qui, la squadra è di alto livello e dobbiamo essere compatti, come eravamo a Brest, perché per me è fondamentale. Ci dobbiamo battere tutti insieme contro l’avversario”.

Spazio poi alla stagione iniziata da poco: “Ho visto la partita con il Cosenza e mi è piaciuta, speriamo di poter migliorare quanto fatto nella scorsa stagione. Da un punto di vista fisico sono pronto e spero di esordire già nella prossima partita. - conclude Le Douaron - Per me è un’esperienza nuova, è la prima volta che lascio la Bretagna, sono sicuro che mi troverò molto bene a Palermo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile