Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lapadula, sprint finale del Pisa: il Cagliari aspetta l'offerta last-minute

Lapadula, sprint finale del Pisa: il Cagliari aspetta l'offerta last-minuteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 30 agosto 2024, 10:04Serie B
di Daniele Najjar

Ultime ore di mercato, anche per la Serie B. Nel Cagliari la fila per Gianluca Lapadula si è assottigliata e secondo quanto riporta Tuttosport oggi in edicola, su di lui è rimasto solo il Pisa, che però deve fare una corsa contro il tempo per chiudere.

Stando a quanto si legge sull’Unione Sarda, i rossoblù aspetteranno fino all’ultimo l’offerta last minute del Pisa, che è ora ritornato forte sul giocatore dopo aver mollato la presa su di lui dopo aver avviato la trattativa nel corso dell'estate. Il Cagliari avrebbe comunque bisogno di tempo per chiudere l’operazione per il suo eventuale sostituto, che dovrebbe essere il nigeriano Okereke.

Intanto in rossoblu si è presentato il centrocampista del Cagliari Razvan Marin che ha parlato ai microfoni di DAZN: "Sono molto contento di essere tornato qui a Cagliari, spero di aiutare il più possibile la squadra con tanti gol, assist e prestazioni di livello. Sono uno che lavora tanto, do sempre tutto, mi impegno al massimo per aiutare i miei compagni e raggiungere insieme gli obiettivi di squadra. Spero di arrivare il più lontano possibile.

Sono stato molto vicino al ritorno qui anche lo scorso anno, quando in panchina c’era mister Ranieri: ne avevo parlato con il mio procuratore, per me ritornare in Sardegna non sarebbe stato di certo un problema. Anzi, sarei stato felice perché purtroppo il Cagliari ed io c’eravamo lasciati dopo un periodo triste. Questo è un gruppo che ha iniziato a formarsi due anni fa, sono state stagioni importantissime per il Cagliari, la squadra ha fatto molto bene anche in quella appena trascorsa. Ho trovato una mentalità diversa, un bell’ambiente, ho trovato bene anche quelli che erano già stati miei compagni. Zito, per esempio, è cresciuto tantissimo: era molto giovane, ancora non era maturo, ora è un calciatore che può fare la differenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile