Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, Pagliuca: "Col Citta sfida importante. Non facciamoci sopraffare dalla tensione"

Juve Stabia, Pagliuca: "Col Citta sfida importante. Non facciamoci sopraffare dalla tensione"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:34Serie B
di Tommaso Maschio

Domani ci aspetta una partita importantissima per entrambe le squadre. Il Cittadella è una realtà consolidata in questa categoria, una squadra che ha dimostrato di saperci fare e noi dobbiamo affrontare queste sfida con la giusta distanza consapevoli dell’importanza di fare risultato”. Il tecnico della Juve Stabia Guido Pagliuca esordisce così in conferenza stampa alla viglia della trasferta in Veneto: “Dobbiamo giocare con la nostra identità, con la grinta e determinazione che ci contraddistinguono senza farci sopraffare dalla tensione. - prosegue Pagliuca come riporta Vivicentro.it - Dobbiamo essere bravi a capire dove abbiamo sbagliato contro lo Spezia e correggere il tiro, la partita di domani è un’occasione importante per dimostrare che siamo sulla strada giusta”.

Pagliuca poi esalta il Cittadella considerandolo un modello: “Si tratta di un modello importante, è una società che riesce ad avere sostenibilità. Io stesso, qualche anno fa, mi recai a vedere qualche allenamento. Anche da esterno mi rendevo conto dell’andamento della squadra. Sono una squadra organizzata, che gioca un calcio propositivo e dobbiamo essere pronti a tutto”.

Infine un pensiero sulla rosa a disposizione: “La squadra sta bene. Buglio sta recuperando. Oltre Varnier ed Adreoni, la squadra è a disposizione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile