Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Iniziativa speciale per Cesena-Brescia: ci sarà Hubner per celebrare il gemellaggio

Iniziativa speciale per Cesena-Brescia: ci sarà Hubner per celebrare il gemellaggioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 22:19Serie B
di Tommaso Maschio
fonte cesenafc.com

Torna la Serie BKT e riprendono anche i matchday targati BKT. L’azienda leader nella produzione di pneumatici Off-Highway, Title Sponsor del campionato dal 2018, si conferma ancora una volta al fianco dei tifosi, promuovendo iniziative speciali per farli sentire protagonisti e regalare loro un’esperienza davvero unica.

Come segno tangibile del suo impegno nel mondo dello sport, BKT ha deciso di dedicare le sue iniziative all’Emilia-Romagna, regione che quest’anno vanta ben quattro club in Serie BKT. È così che, da domenica 20 ottobre, è partito il BKT TOUR che ha visto la panchina del campionato arrivare a Reggio Emilia e che proseguirà domani, sabato 26 ottobre, a Cesena per poi andare a Modena (martedì 29 ottobre) e Sassuolo (domenica 3 novembre).

Calcio, comunità e il mondo di BKT. Il tour in Emilia-Romagna è la migliore occasione per sottolineare il proprio impegno a 360 gradi sul territorio, ma non solo: in previsione dell’Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio (EIMA) di Bologna, la fiera di riferimento del settore agricolo in Europa, il pickup che solitamente trainava la panchina sarà sostituito da un trattore di ultima generazione, interamente gommato e brandizzato con grafiche BKT, che girerà per le principali strade della regione. Il trattore sarà anche protagonista di diverse attività lungo il percorso.

Per entrare nel vivo della gara e offrire ai tifosi un’esperienza ancora più memorabile BKT inviterà, per ogni città e squadra, un ex calciatore che ha fatto la storia del club e si è contraddistinto per attaccamento ai colori. È così che tornerà a Cesena, seconda città del BKT TOUR, Dario Hubner. Invitato da BKT, sarà presente sabato 26 ottobre in occasione di Cesena FC - Brescia Calcio per una sessione di autografi e di incontro con i tifosi.

Lo storico numero undici e attaccante sarà in Piazza della Libertà dove, dalle 11.15 alle 12.15, firmerà e regalerà i palloni di BKT, oltre a essere a disposizione per le foto. Un momento speciale per tutti i sostenitori del Cesena FC e del Brescia Calcio per festeggiare lo storico gemellaggio tra le due tifoserie e, soprattutto, un doppio ex che ha scritto pagine importanti con entrambe le maglie.

Le iniziative di BKT, realizzate in collaborazione con la Lega Nazionale Professionisti B insieme a Havas Play, il network che mette al centro sport marketing, fan engagement e altre attività, non si fermano qui. Prima del fischio d’inizio, ai tornelli di ingresso dello stadio, saranno consegnati migliaia di gadget brandizzati BKT. Durante l’intervallo, poi, ci sarà la “BKT Football Truck Challenge” che coinvolgerà due tifosi bianconeri in una gara di velocità con il BKT Football Truck, il modellino telecomandato diventato ormai celebre come porta-pallone ufficiale della Serie BKT.

Dunque, è tutto pronto per il BKT TOUR, che promette di offrire, fin dall’inizio del campionato, tantissime sorprese e novità per questa nuova ed entusiasmante stagione della Serie BKT 2024-25. L’appuntamento insieme a Dario Hubner è fissato alle ore 11.15 in Piazza della Libertà.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile