Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Il Rimini preleva Parigi, per lui un contratto biennale. Cessione storica per l'Arzignano

Il Rimini preleva Parigi, per lui un contratto biennale. Cessione storica per l'ArzignanoTUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Arzignano
sabato 20 luglio 2024, 12:04Serie B
di Yvonne Alessandro
fonte Luca Bargellini

Giacomo Parigi è pronto a vestire una nuova maglia. La punta centrale classe '96, reduce da due anni di militanza all'Arzignano Valchiampo in Serie C e cresciuto nelle giovanili di Arezzo e Atalanta, indosserà i colori biancorossi.

L'indiscrezione. Secondo quanto rivelato dalla redazione di TuttoMercatoWeb, l'attaccante di 28 anni ha firmato un contratto di due anni, fino al 2026, con il Rimini. Sarà lui il sostituto di Morra, ceduto al Vicenza, oltre che uno dei tre attaccanti (insieme a Ubaldi e Cernigoi) sui quali Antonio Buscè potrà contare.

Dall'altra parte un trasferimento storico per l'Arzignano visto che quella di Giacomo Parigi è ufficialmente la prima cessione onerosa nella storia del club fra i pro. Nelle ultime ore è arrivato anche l'indizio dello sbarco del giocatore a Rimini sui canali social del club romagnolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile