Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il nome di Inglese torna di moda sul mercato. All'attaccante del Parma ci pensa l'Ascoli

Il nome di Inglese torna di moda sul mercato. All'attaccante del Parma ci pensa l'AscoliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 9 gennaio 2024, 23:19Serie B
di Claudia Marrone

Che l'avventura di Roberto Inglese al Parma sia ormai giunta al termine è cosa ampiamente nota: il calciatore è fuori rosa e senza gol da 15 mesi, ma le pretendenti comunque non mancano. Su tutte la SPAL, che dopo la retrocessione in Serie C sta faticando anche in terza serie e avrebbe necessità di chi potrebbe far la differenza per evitare almeno la zona playout in cui si trova adesso, ma sull'attaccante si registra anche l'interesse di Sampdoria e Feralpisalò, entrambe in Serie B.

E proprio in cadetteria, almeno stando a quanto riporta sportparma.com, spunta un'altra pretendente: si tratta dell'Ascoli, per altro prossimo avversario della formazione emiliana, che vorrebbe regalare a mister Fabrizio Castori un rinforzo a lui già noto; e Inglese lo è, visto che il tecnico lo ha allenato ai tempi della gloriosa promozione in Serie A del sodalizio carpigiano.

L'ingaggio particolarmente elevato che percepisce il giocatore non sembra spaventare, le trattative possono comunque svilupparsi. Anche se non magari in tempi particolarmente brevi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile