Il doppio ex Walter Sabatini: “Salernitana e Palermo si giocano quasi tutto domani”

Walter Sabatini non ha problemi a spaziare su temi di vario tipo, né tantomeno a soffermarsi sulle dinamiche delle varie categoria. In tal senso l’arcinoto dirigente ha fatto, in quanto doppio ex, una panoramica sulla partita di domani tra Salernitana e Palermo, valida per la 31ª giornata di Serie B. Queste le sue parole rilasciate al quotidiano LeCronache.
“Hanno entrambe bisogno di punti, come si vede dalla classifica. Il Palermo ha una grande piazza e un obiettivo obbligatorio, che è quello di aggredire i play-off. La Salernitana, invece, deve vincere per rimanere attaccata alla salvezza. Sono due club che si giocano quasi tutto domenica. Il campionato di Serie B è una vera e propria via crucis, ogni giornata porta nuove difficoltà. Devo dire che non mi aspettavo di vedere la Salernitana in basso. Il mio augurio è che si salvi direttamente, così come spero che il Palermo riesca ad agganciare i play-off”.
“Non faccio pronostici, anche se ho sempre avuto come mantra quel famoso 7% di possibilità che riuscimmo a centrare. La mia esperienza nel calcio trentennale mi è servita, ma fui anche fortunato. Tuttavia, la gioia e la tensione che ho vissuto nei sei mesi a Salerno sono state eccezionali. La partecipazione popolare che ho percepito resterà sempre nel mio cuore.
