Il Catanzaro non molla Portanova, ma anzi rilancia: il giocatore però vorrebbe Reggio
Nonostante nel weekend la Reggiana fosse e sia tutt'ora molto vicina a riaccogliere Manolo Portanova dal Genoa, il Catanzaro ha deciso di rilanciare. Come riporta La Gazzetta dello Sport il club calabrese è convinto di poter ancora ribaltare la situazione presentando una proposta migliore alla dirigenza del Grifone, ovvero accollandosi l'80% dell'ingaggio del centrocampista a fronte del 50% ipotizzato dagli emiliani.
Per quanto riguarda l'aspetto societario, dunque, i favori sono per le Aquile del Sud, mentre il giocatore, anche in virtù dei suoi problemi personali dovuto alla condanna in primo grado a sei anni di reclusione per violenza sessuale di gruppo, preferirebbe tornare in un ambiente che conosce e che gli dà tranquillità.
38 presenze fra Serie B e Coppa Italia nel 2023/24, condite da ben 7 reti agli ordini di Alessandro Nesta. Portanova è stato uno dei giocatori imprescindibili dei granata nella passata annata per arrivare all'obiettivo della salvezza ed ora può fare rientro in una piazza che lo ha aiutato a rilanciarsi.