Iemmello trascinatore assoluto, Cassandro un po' in ombra: la top&flop del Catanzaro
Lo scorso anno, sotto la guida di Vivarini, il Catanzaro aveva stupito tutti, arrivano a giocare i playoff da neo promossa. Quest'anno, dopo il cambio in panchina, con Fabio Caserta chiamato al difficile compito di sostituire un tecnico che aveva fatto molto bene nelle precedenti stagioni. Missione per il momento compiuta, con il Catanzaro che al momento si trova al sesto posto in classifica, con sole tre sconfitte da inizio campionato. Dopo 20 giornate disputate e con la sosta invernale, TMW vi propone la top&flop in base alle medie voto dei giocatori.
Il migliore? Nessuna sorpresa, capitan Pietro Iemmello, 10 gol in questa stagione, ha la media voto più alta della squadra ed è uno dei migliori attaccante dell'intero campionato. Ottima la stagione, fino ad ora, di Scognamillo, Pompetti, Pigliacelli e Pontisso.
Difficile parlare di flop alla luce dell'ottima stagione del Catanzaro: Cassandro ha la media più bassa della squadra, di poco inferiore a quella di Situm, Pittarello, Biasci e Seck, poco al di sotto della sufficienza.
TOP&FLOP CATANZARO
Top
Iemmello 6,27
Scognamillo 6,16
Pompetti 6,14
Pigliacelli 6,12
Pontisso 6,02
Flop
Situm 5,9
Pittarello 5,8
Biasci 5,8
Seck 5,8
Cassandro 5,7
Allenatore
Fabio Caserta 6,1 (Ottavo allenatore per media voto)