Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Girma: "Nesta e la Reggiana mi hanno dato tanto. Il mio obiettivo è giocare al Barcellona"

Girma: "Nesta e la Reggiana mi hanno dato tanto. Il mio obiettivo è giocare al Barcellona"TUTTO mercato WEB
martedì 30 luglio 2024, 11:19Serie B
di Claudia Marrone

"Sono così, voglio sempre di più. Ho segnato 5 gol, avrei dovuto farne il doppio. È l’atteggiamento che mi ha fatto diventare quello che sono, superando ogni difficoltà. Ne ho avute tante. Da ragazzo ho fatto molti provini, incassando una bocciatura dietro l’altra. Spesso per il fisico, per il mio metro e 90, quasi fossi più adatto al basket": esordisce così, in un'intervista rilasciata in esclusiva a La Gazzetta dello Sport, l'attaccante della Reggiana Natan Girma, che ha parlato direttamente dal ritiro degli emiliani.

Proseguendo poi: "Nesta ha avuto fiducia, mi ha dato una chance. Da lui e dal suo staff ho imparato tanto. Li ringrazio, mi hanno aiutato a migliorare. Se davvero ero vicino al Monza? Quello che conta è recuperare bene dall'infortunio, a metà agosto conto di rientrare in gruppo, ma dovrò saltare le prime gare. È chiaro che voglio salire di livello, il mio obiettivo è giocare nel Barcellona e sono sicuro che un giorno arriverò a vestire quella maglia, ma non avrei alcun problema a rimanere un altro anno alla Reggiana".

Conclude: "Qui mi sento a casa, ho un bel rapporto coi tifosi e sono convinto che anche con Viali faremo bene. Con lui ho scambiato solo qualche battuta, ma ha una bella idea di calcio, Non vedo l’ora di ritornare in pista".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile