Frosinone, Vivarini spera nei rinforzi. Si lavora per Darboe. Nel frattempo i tifosi...
Terminato il precampionato del Frosinone calcio, in vista dell'inizio ufficiale della nuova stagione mister Vivarini si aspetta rinforzi dal calciomercato. Il tecnico giallazzurro ha fin qui lavorato con una rosa che difetta numericamente e tecnicamente di pedine. Angelozzi è a lavoro per dare al suo tecnico una rosa competitiva, e nel frattempo i tifosi mostrano affetto e fiducia nel progetto tecnico abbonandosi in massa.
Domani inizia la preparazione verso la sfida al Pisa, mentre sul mercato...
Dopo l'amichevole di sabato sera contro la Lazio mister Vivarini ha concesso dei giorni di riposo ai suoi ragazzi i quali torneranno a lavorare domani alla Città dello Sport di Ferentino per preparare la sfida di Coppa Italia contro il Pisa in programma lunedi 12 agosto alle ore 18:00 al Benito Stirpe e valida per i trentaduesimi di finale. Giallazzurri che arriveranno al match contro i toscani dopo un precampionato di alti e bassi in termini di prestazioni e risultati e soprattutto dopo aver perso diversi pezzi grossi in sede di calciomercato. Gli arrivi finora di Cittadini, Distefano, Ambrosino, Sene, Begic (infortunatosi con la Lazio) e Jeremy Oyono (da ufficializzare) non bastano per rendere la rosa lunga e competitiva, motivo per il quale il dt Guido Angelozzi sta lavorando per regalare il prima possibile rinforzi a Vivarini. Tra le trattative in corso, quella che porta a Darboe della Roma è senza dubbio calda. Il club di viale Olimpia vorrebbe il centrocampista 2001 in prestito con diritto o obbligo di riscatto ma ci sono ancora dettagli da limare e una concorrenza da battere prima di poter considerare chiusa la trattativa.
Mercato ancora senza fuochi d'artificio ma i tifosi si abbonano
Il mercato del Frosinone calcio fin qui non ha regalato fuochi d'artificio in entrata ma i tifosi giallazzurri hanno fiducia nel progetto della società canarina e nell'operato di Guido Angelozzi e lo stanno dimostrando con la sottoscrizione dell'abbonamento. Sono infatti già oltre 8200 i supporters canarini che si sono abbonati al Frosinone calcio per il prossimo campionato di serie B e fino a fine mese molti altri ancora si abboneranno. Tifosi che nonostante la cocente retrocessione dalla B alla A e una squadra che al momento sulla carta non è pronta per competere contro le big del torneo, stanno dimostrando il loro affetto e la loro fiducia al progetto della società del patron Stirpe consapevoli che al 30 agosto in ogni caso il direttore Guido Angelozzi avrà allestito una rosa competitiva.