Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, si ferma Biraschi: il difensore è stato operato d'appendicite

Frosinone, si ferma Biraschi: il difensore è stato operato d'appendiciteTUTTO mercato WEB
giovedì 19 settembre 2024, 18:34Serie B
di Tommaso Maschio

Brutte notizie per il tecnico del Frosinone Vincenzo Vivarini che dovrà fare a meno del difensore Davide Biraschi che nella giornata di ieri si era fermato per essere ricoverato presso l'ospedale Fabrizio Spaziani a causa di un attacco di appendicite. In serata il classe '94 è stato operato d'urgenza come si legge nel comunicato del club ciociaro e con tutta probabilità non sarà a disposizione per la sfida contro il Bari di domenica.

"Seduta di allenamento pomeridiana alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Vivarini che continuano a preparare la partita di domenica contro il Bari valida per la sesta giornata di campionato. Dopo al riunione tecnica i ragazzi sono scesi in campo. Attivazione, esercitazioni sul possesso palla e partita finale, questo il programma odierno.

Assente Biraschi. Il calciatore è stato sottoposto nella giornata di ieri ad intervento di appendicite, perfettamente riuscito, presso l’Ospedale ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone. I tempi di recupero verranno stimati nei prossimi giorni. Domani mattina in programma una nuova seduta sempre a Ferentino".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile