Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Feralpisalò, Zaffaroni: "Momento positivo, facciamolo continuare anche col Palermo"

Feralpisalò, Zaffaroni: "Momento positivo, facciamolo continuare anche col Palermo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
venerdì 9 febbraio 2024, 16:18Serie B
di Tommaso Maschio

“Viviamo un momento positivo e dobbiamo cercare, con tutte le nostre forze, di farlo continuare". Il tecnico della Feralpisalò Marco Zaffaroni ha parlato in conferenza stampa della sfida contro il Palermo sottolineando il buon momento che sta attraversando la sua squadra: "Il livello è alto, affrontiamo il Palermo con la stessa intensità e voglia con la quale abbiamo affrontato le ultime gare. - continua Zaffaroni come riporta l'edizione online del Giornale di Brescia - I rosa sono in condizione ottima, hanno fatto una grande partita col Bari, sono una squadra di altissimo livello e si sono completati col calciomercato”.

"Bisogna mantenere alte la concentrazione e la tensione. - prosegue il tecnico dei Leoni del Garda - Non dobbiamo dimenticare cosa è successo a Reggio Emilia: dopo i primi venti minuti fatti benissimo, è cambiato tutto per via di due espulsioni, ma noi siamo riusciti a tener botta fino alla fine, trovando l'uno a uno al novantacinquesimo. E così dobbiamo fare sempre, perché questo campionato è molto difficile".

Il mister poi conclude parlando delle assenze di Carraro, Volta e Giudici che si aggiungono agli squalificati Butic e Fiordilino: "Non ritengo che la FeralpiSalò ne esca depotenziata, anzi, ho molta fiducia su chi scenderà in campo al loro posto. È il momento giusto per mettere alla prova chi di solito parte dalla panchina".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile