Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Feralpisalò, Zaffaroni: "Giocare bene e non far punti non è bello. Serve più concretezza"

Feralpisalò, Zaffaroni: "Giocare bene e non far punti non è bello. Serve più concretezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
giovedì 18 gennaio 2024, 23:19Serie B
di Tommaso Maschio

Il tecnico della Feralpisalò Marco Zaffaroni ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Catanzaro in programma sabato pomeriggio: “Giocare bene e non fare punti non è bello, significa che non basta e che dobbiamo fare di più. Bisogna essere più concreti perché poi quello che conta sono i punti, ci vuole ancora di più quella determinazione e rabbia per riuscire ad arrivare al risultato”.

Il tecnico dei gardesani si sofferma poi sull’avversario: “Il Catanzaro lavora con lo stesso allenatore da diversi anno, ha aggiunto sempre qualcosa e ora è la rivelazione del campionato sia per i punti sia per la qualità di gioco mostrata. Sarà una gara in cui dovremo dare tutto quello che abbiamo perché loro giocano veramente bene e hanno individualità importanti".

Spazio poi a quel che serve per provare a far punti: “Servono forza, pazienza e attenzione, non dobbiamo andare in confusione e a non ballare troppo. Dobbiamo invece tenere botta e restare sul pezzo fino all’ultimo. - continua ancora Zaffaroni - Ultimamente arriviamo tante volte al cross, ma poi facciamo fatica a concretizzare, dobbiamo migliorare proprio nella fase finale dell’azione”.

Infine una battuta sulla condizione della rosa e sul mercato: “Mancheranno solo Letizia e Carraro nelle nostre fila. Mercato? Servono ragazzi che facciano al caso nostro e credano davvero nella salvezza. Per noi è fondamentale l’aspetto caratteriale e mentale”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile