Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Feralpisalò, Martella: "Stiamo trovando la quadratura, ma la classifica parla chiaro"

Feralpisalò, Martella: "Stiamo trovando la quadratura, ma la classifica parla chiaro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 gennaio 2024, 21:49Serie B
di Simone Lorini

Il difensore della Feralpisalò Bruno Martella è intervenuto nella conferenza stampa dopo la partita contro il Lecco. Queste le parole raccolte da PianetaSerieB a proposito del suo gol: “Era uno schema preparato, abbiamo fatto marcare i nostri quattro ai loro più forti di testa. Per fortuna è uscito al primo colpo. Finalmente ci stiamo sbloccando con i gol, nelle prime giornate facevamo un sacco di fatica a segnare. Meglio così. Stiamo guadagnando fiducia nei nostri mezzi. Le squadre non mollano, è tosta. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e a vincere partita dopo partita. Bisogna non mollare, inizia a vedersi un po’ la luce. Ci siamo guardati in faccia e abbiamo preso consapevolezza, non si poteva sprecare così una stagione talmente importante. Stiamo trovando la quadratura giusta.

Dubickas si è inserito benissimo, è un ragazzo silenzioso. Si sta impegnando tanto per integrarsi nei nostri meccanismi. Rappresenta la forza del nostro gruppo, ha fatto una bella partita. Abbiamo perso un po’ di profondità senza Compagnon, però penso che Butic e Dubickas abbiano fatto una grande partita di sacrificio in primis. Semuel è stato molto bravo con due belle parate, noi ci siamo ricompattati e fatto un ottimo secondo tempo.

Questa è una squadra di lavoratori, in questo gruppo nessuno può montarsi la testa. La classifica dice ancora che siamo ultimi. Dobbiamo lottare insieme e volare molto molto basso. In un attimo si può ancora rovinare tutto.”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile