Di Natale: "In Serie B occhio alla Carrarese: ha vinto la C con grande entusiasmo"
In esclusiva alla redazione di TuttoMercatoWeb.com, all'interno della rubrica A tu per tu, ha parlato l'ex attaccante (anche vicecampione d'Europa con l'Italia nel 2012) e oggi mister Antonio Di Natale, che tra i tanti argomenti toccati - maggiormente inerenti alla Serie A - ha parlato anche di Serie B. E del campionato ormai prossimo al via, considerando che la stagione 2024-25 inizierà il 16 agosto con la gara del 'Rigamonti' tra Brescia e Palermo (CLICCA QUI per date e orari delle prime quattro giornate).
Ecco le parole di Di Natale: "Cremonese, Sassuolo, Frosinone, Sampdoria e Palermo su tutte, poi può uscire qualcosa fuori. Sarà un bel campionato. La Cremonese sicuramente ha dimostrato di essere una grande squadra. E occhio alla Carrarese che ha vinto la C e ha grande entusiasmo".
A proposito di Carrarese, ricordiamo che proprio Di Natale è stato tecnico degli apuani, dove è approdato l'11 aprile 2021 in sostituzione del dimissionario Silvio Baldini; squadra al 15º posto in Serie C, ma salvezza raggiunta, e conferma per la stagione 2021-22, la sua prima intera da tecnico. Il campionato si chiuse con il raggiungimento dei playoff da decimi in graduatoria, e l'eliminazione dagli spareggi da parte del Pescara.