Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese-Cittadella, i convocati di Dal Canto: recuperano Vita e Desogus. Pavan out

Cremonese-Cittadella, i convocati di Dal Canto: recuperano Vita e Desogus. Pavan outTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 marzo 2025, 15:51Serie B
di Tommaso Maschio

Abbiamo recuperato Vita, che però non ha i 90’ nelle gambe, e Desogus per domani, mentre restano fuori Cecchetto e Pavan. Qualche altro giocatore da capire se recupera o meno. Faremo le scelte più funzionali in merito alla gara che ci attende, se ci sarà qualche escluso eccellente non sarà però per demeriti, ci tengo a dirlo. Cassano si sta allenando bene e non sta mollando neanche in questo momento dove trova meno spazio, mentre Capradossi potrebbe essere pronto a scendere in campo dall’inizio”. Così il tecnico del Cittadella Alessandro Dal Canto ha fatto il punto sulla situazione in casa veneta alla viglia della trasferta di Cremona.

Sono 22 i calciatori convocati dal tecnico che recupera appunto Vita e Desogus, ma deve fare a meno di Pavan per squalifica. Di seguito l’elenco completo:

Portieri: Kastrati, Maniero
Difensori: Capradossi, Carissoni, Masciangelo, Matino, Piccinini, Rizza, Salvi
Centrocampisti: Amatucci, Casolari, D’Alessio, Palmieri, Tessiore, Tronchin, Vita
Attaccanti: Desogus, Diaw, Okwonkwo, Pandolfi, Rabbi, Voltan

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile