Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella, Gorini: "Penalizzati dall'arbitraggio, se non è in grado deve stare a casa"

Cittadella, Gorini: "Penalizzati dall'arbitraggio, se non è in grado deve stare a casa"TUTTO mercato WEB
sabato 17 febbraio 2024, 17:35Serie B
di Paolo Lora Lamia

Il mister del Cittadella Edoardo Gorini ha commentato così in conferenza stampa la sconfitta per 4-2 contro lo Spezia, non risparmiando polemiche. Queste sono state le sue dichiarazioni, riportate da Spezia1906.com.

Sulla partita: “Sono gli episodi che decidono le partite e siamo stati penalizzati dall’arbitraggio. La partita è chiara, noi possiamo fare meglio, ma se vado a veder gli episodi il secondo giallo ad Angeli non c’è, aveva appena mandato fuori Branca perché lo ha mandato a quel paese, come Verde e S. Esposito, la punizione di Verde non c’è. Io chiedo equità, perché gli episodi decidono le partite, abbiamo preparato tutta la settimana le marcature. Il secondo giallo di Angeli non ci sta. Io voglio equità, perché a me mandano a casa e anche l’arbitro deve essere giudicato e se non è in grado deve stare a casa. Accetto tutto, ma a Brescia abbiamo perso per un errore, cinque sconfitte di fila, io sono in discussione. Voglio stare a casa se faccio errori”.

Sull’approccio alla gara: “Veniamo da un momento di difficoltà, abbiamo avuto la bravura di andare subito in vantaggio. C’era la possibilità di fare meglio, poi sono gli episodi che decidono le partite. Analizzeremo tutto ma ora sono deluso”.

Su se si sente a rischio: “Siamo sempre in discussione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile