Cesena, Prestia: "Siamo in Serie B, le squadre sono valide: concedere il meno possibile"
Il Cesena esce dal "Renzo Barbera" con un buon punto. La formazione romagnola ha pareggiato 0-0 contro il Palermo e dà seguito al pareggio casalingo nel derby contro il Modena. Al termine della partita, il capitano bianconero Giuseppe Prestia ha analizzato: "Sapevamo che il Palermo è una squadra con grande fisicità e grande corsa - ha esordito il giocatore - però credo che soprattutto nel secondo tempo la squadra abbia risposto bene, facendo girare la palla e creando occasioni. È un buon punto in un campo secondo me difficilissimo, ora andiamo avanti e continuiamo a lavorare con entusiasmo.
Dobbiamo entrare nell’ottica che non siamo più in Serie C ma siamo in Serie B - ha proseguito - dove tutte le squadre sono valide. Cerchiamo soprattutto di concedere il meno possibile agli avversari, però sappiamo che le squadre forti e tante di queste sono attrezzate anche per il salto di categoria, non dobbiamo dimenticare che in campo c’è sempre anche l’avversario.
Cerchiamo di affrontare ogni partita sempre al massimo - ha concluso - quella di mercoledì è senza dubbio un’altra occasione per fare bene, è una competizione alla quale teniamo e sono certo che daremo il massimo anche nel match di Coppa Italia".