Cesena, Mangraviti si presenta: "Non ci ho pensato due volte a venire qua"
Giornata di presentazione per Massimiliano Mangraviti. Il difensore del Cesena è intervenuto oggi in conferenza stampa all'inizio della sua nuova esperienza fra le file dei romagnoli: "Qua a Cesena c’è tanto entusiasmo e tanta voglia di fare bene - ha esordito il neo calciatore bianconero - non ci ho pensato due volte a venire qua anche per come si vive nella città, al di fuori del campo.
Venire qua lo vedo come un passo importante nel proseguo della mia carriera, ho 26 anni ma ho ancora tanta voglia di fare bene. Il ruolo in cui mi trovo meglio è difensore centrale. Per fare la serie B ci vuole tanto equilibrio, non bisogna buttarsi giù ne esultare troppo, ci vorrà il sostegno dei tifosi sicuramente. Bisogna pensare a lavorare e - ha concluso Mangraviti - pensare partita dopo partita".
🗣”Venire qua lo vedo come un passo importante nel proseguo della mia carriera, ho 26 anni ma ho ancora tanta voglia di fare bene. Il ruolo in cui mi trovo meglio è difensore centrale”
🎙Massimiliano Mangraviti in conferenza stampa pic.twitter.com/LsPMPa8H64— Cesena FC (@calciocesenafc) July 12, 2024
🗣”Qua a Cesena c’è tanto entusiasmo e tanta voglia di fare bene, non ci ho pensato due volte a venire qua anche per come si vive nella città, al di fuori del campo”
🎙Massimiliano Mangraviti in conferenza stampa pic.twitter.com/wz9JAvxOPH— Cesena FC (@calciocesenafc) July 12, 2024