Catanzaro, Volpe si presenta: "Sono estroso e spontaneo, non vedo l'ora di cominciare"
Giovanni Volpe, nuovo acquisto del Catanzaro, si è presentato ai suoi nuovi tifosi con un video pubblicato sui canali ufficiali del club: "Mi hanno parlato benissimo di questa piazza. L’ho vissuta da avversario varie volte ed è sempre stato bello venire in uno stadio caldo e pieno di gente come quello del Ceravolo”.
Sulla scelta di trasferirsi in cima ai tre colli: “Appena il mio procuratore mi ha chiamato per parlarmi della possibilità di venire a Catanzaro, io sono stato subito molto felice di accettare la proposta e non vedevo l’ora di firmare senza sapere né il dove né il quando. Sono un giocatore estroso e spontaneo. Mi piace fare quello che mi passa per la testa. Non vedo l’ora di cominciare, forza Catanzaro".
Il comunicato del Catanzaro
Il primo acquisto per la stagione 2024/25 dell’US Catanzaro è l’attaccante Giovanni Volpe. Napoletano classe 2002, ala sinistra di grandi qualità tecniche e atletiche, Volpe ha giocato nelle ultime cinque stagioni nel Potenza, squadra in cui ha esordito a 17 anni e con cui, nonostante la giovane età, ha collezionato 118 presenze in campionato. Nell’ultima stagione ha disputato 39 gare tra campionato, Coppa Italia e Playout, segnando cinque reti. Si lega al Catanzaro a titolo definitivo con un contratto triennale.