Catanzaro, stagione finita per D'Andrea: "Mi dispiace non poter vivere quest'ultimo mese"
Come ormai noto, l'esterno offensivo del Catanzaro Luca D'Andrea ha chiuso anticipatamente la stagione, perché gli esami diagnostici cui si è sottoposto hanno evidenziato "una lesione post-traumatica del menisco laterale del ginocchio destro"; come aveva fatto sapere il club giallorosso, in accordo con il Sassuolo (che detiene il cartellino del classe 2004), è stato deciso "di farlo sottoporre ad un intervento chirurgico in artroscopia per riparare la lesione meniscale. I tempi di recupero previsti per l’intervento, che sarà eseguito nei prossimi giorni, sono di circa due mesi".
Arrivano quindi anche le parole del calciatore, che ha affidato a una Instagram story - pubblicata sul suo personale profilo - il suo pensiero: "Mi devo fermare, come avete visto. Non avrei mai voluto farlo, ma era impossibile continuare. Mi opererò mercoledì, al menisco. E non sapete quanto mi dispiace non poter vivere quest'ultimo mese e continuare a inseguire questo sogno insieme a tutti i compagni e a tutti i tifosi. Farò di tutto per tornare il prima possibile, chissà che l'avventura dei miei compagni non duri a lungo! Nel frattempo farà il tifo per voi!!".
Ricordiamo intanto che al termine della regular season mancano solo cinque giornate, che vedranno le aquile calabresi impegnate con Cremonese, Pisa, Venezia, Ternana e Sampdoria.