Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Ilie ha già convinto tutto. Il ds Polito sta studiando la sua conferma

Catanzaro, Ilie ha già convinto tutto. Il ds Polito sta studiando la sua confermaTUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
mercoledì 9 aprile 2025, 13:48Serie B
di Tommaso Maschio

Il buon impatto del giovane fantasista Rares Ilie con il Catanzaro e la Serie B sta facendo riflettere il direttore sportivo Ciro Polito sul suo riscatto da Nizza, dove aveva collezionato appena due presenze nella prima parte di stagione, da dove è arrivato lo scorso gennaio in prestito.

Il classe 2003 finora ha collezionato sei presenze fornendo tre assist ai compagni e dimostrando una qualità tecnica superiore alla media con il club calabrese che ha la possibilità di riscattarlo - come da accordi presi nel mercato di riparazione - per una cifra di poco inferiore ai tre milioni di euro. A questa però va aggiunto il costo dell’ingaggio. Il rumeno ne percepisce attualmente uno parametrato alla Ligue1 che è tendenzialmente più alto rispetto a quello della Serie B.

Ma come riferito dalla Gazzetta del Sud il ds Polito, consapevole delle qualità e della duttilità del ragazzo, sta cercando di trovare il modo per poterlo riscattare e confermare in vista della prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile