Catanzaro, Ilie ha già convinto tutto. Il ds Polito sta studiando la sua conferma

Il buon impatto del giovane fantasista Rares Ilie con il Catanzaro e la Serie B sta facendo riflettere il direttore sportivo Ciro Polito sul suo riscatto da Nizza, dove aveva collezionato appena due presenze nella prima parte di stagione, da dove è arrivato lo scorso gennaio in prestito.
Il classe 2003 finora ha collezionato sei presenze fornendo tre assist ai compagni e dimostrando una qualità tecnica superiore alla media con il club calabrese che ha la possibilità di riscattarlo - come da accordi presi nel mercato di riparazione - per una cifra di poco inferiore ai tre milioni di euro. A questa però va aggiunto il costo dell’ingaggio. Il rumeno ne percepisce attualmente uno parametrato alla Ligue1 che è tendenzialmente più alto rispetto a quello della Serie B.
Ma come riferito dalla Gazzetta del Sud il ds Polito, consapevole delle qualità e della duttilità del ragazzo, sta cercando di trovare il modo per poterlo riscattare e confermare in vista della prossima stagione.
