Catanzaro, Caserta: "Salvezza e derby ok. Non possiamo nasconderci, alziamo l'asticella"

“L’euforia post-derby è stata smaltita e adesso ci aspettano otto impegni complicati da affrontare pensando una gara alla volta”. L’allenatore del Catanzaro Fabio Caserta esordisce nella conferenza stampa alla viglia della sfida contro il Modena volgendo lo sguardo poi alla gara del Braglia: “Domani incontreremo una squadra forte al di là della classifica che non tendo mai a guardare. Possiedono individualità di grande qualità in tutti i reparti, non stanno attraversando un periodo positivo, ma in casa danno quel qualcosa in più e non dovremo mettere da parte quanto fatto finora per raccogliere il massimo. - prosegue Caserta come riporta Calciocatanzaro.it - Palumbo? È uno dei giocatori più determinanti dell’intera categoria e bisognerà essere bravi a limitare lui e anche i suoi compagni”.
Spazio poi alla situazione nella rosa giallorossa dove mancherà Pontisso in mezzo al campo: “Ilie, Pagano e Coulibaly stanno bene e possono sostituire Simone. Hanno tutti caratteristiche differenti rispetto a Simone. Farò le mie valutazioni in funzione della partita. - prosegue il mister concentrandosi poi su Compagnon – Non ha più fastidio al ginocchio, ma non ha il ritmo partita. Si è allenato con continuità però e può essere utile a partita in corso”.
Spazio poi ai traguardi da raggiungere in questo finale di stagione: “L’obiettivo iniziale di consolidare la categoria è stato raggiunto, così come quello di vincere il derby a cui tutta la città teneva tanto. Ora non possiamo nasconderci e dobbiamo alzare l’asticella. Quando le responsabilità aumentano il gioco si fa più duro e questa squadra deve continuare a portare a casa i risultati attraverso le prestazioni”.
