Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Caserta: "Risultato giusto, abbiamo risentito del forte vento"

Catanzaro, Caserta: "Risultato giusto, abbiamo risentito del forte vento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:11Serie B
di Cristiano Simeti

Al Druso termina 1-1 tra Sudtirol e Catanzaro. Un pareggio che muove la classifica ma che non lascia felice nessuna delle due squadre. I padroni di casa nel secondo tempo trovano un Pigliacelli strepitoso sulla loro strada ma si salvano nel finale di primo tempo sul rigore fallito da Iemmello. Al termine della partita ha parlato l'allenatore del club calabrese Fabio Caserta che si è espresso così sulla partita, sottolineando anche come il forte vento abbia condizionato il gioco della sua squadra. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sull'approccio
"Abbiamo approcciato molto bene alla gara, il risultato è giusto per come si è sviluppata la partita. Temevamo questa gara perché era la prima dopo la sosta natalizia e non è mai facile riprendere il giusto ritmo".

Sulle condizioni atmosferiche
"Dispiace per il forte vento che ha condizionato sicuramente la gara, noi ne abbiamo risentito forse di più perchè siamo una squadra che gioca molto la palla".

Caserta ha concluso la sua analisi così: "Mi prendo questo punto in trasferta. Adesso torniamo a casa già concentrati sul preparare al meglio la prossima partita contro il Pisa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile