Carrarese, tegola in attacco: Shpendi si ferma per 45 giorni. Distrazione al collaterale
![Carrarese, tegola in attacco: Shpendi si ferma per 45 giorni. Distrazione al collaterale](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/56/565ed639ed9e8b9050e388a68329f879-06577-327o106o737o516z0696.jpeg)
Non era stato convocato per la sfida di sabato al Cosenza (per altro poi persa dai suoi) a seguito di una contusione riportata in uno scontro di gioco durante l’allenamento di mercoledì, ma quella che poteva sembrare una cosa risolvibile si è rivelata di più ampia portata: l'attaccante della Carrarese Stiven Shpendi, infatti, ha rimediato una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, che lo terrà lontano dal rettangolo verde per circa 45 giorni. A ogni modo il giocatore - ancora di proprietà dell'Empoli - ha già iniziato le terapie riabilitative del caso.
Questa, la nota del club apuano:
"Carrarese Calcio 1908 rende noto che il calciatore Stiven Shpendi è stato sottoposto ad esami diagnostico strumentali all’esito dei quali si è evidenziata, in seguito ad un trauma contusivo, una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. L’attaccante azzurro ha già intrapreso le terapie riabilitative del caso per il ritorno in campo, stimato tra circa quarantacinque giorni".
Club che, sul proprio profilo X, ha rivolto un augurio al classe 2003: "Forza e pazienza, Stiven!", ha scritto la società toscana.
Forza e pazienza, Stiven! 💪
Le condizioni di 𝗦𝗵𝗽𝗲𝗻𝗱𝗶 → https://t.co/lOywxP7fnH#Battitiazzurri pic.twitter.com/dHL5Go4MHn
— Carrarese Calcio (@CarrareseCalcio) February 10, 2025
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)